Spedizione

Consegna

In quanto proprietari di questo sito web ufficiale per la Europa, spediamo i nostri prodotti dai nostri magazzini di distribuzione all'indirizzo fornito dal compratore. Una volta che un ordine viene spedito, il compratore riceverà una email con le informazioni di tracciamento.

Per spedizioni urgenti, il cliente deve selezionare l'opzione "Spedizione dalla Europa in 24-48 ore" al momento dell'ordine e pagare la tariffa corrispondente. Se il cliente seleziona "Spedizione dalla fabbrica senza fretta" come metodo di spedizione, la spedizione verrà effettuata dalla nostra fabbrica.

Se il cliente ordina prodotti con entrambi i metodi di spedizione "Spedizione dalla Europa in 24-48 ore" e "Spedizione dalla fabbrica senza fretta" e paga la tariffa per la spedizione urgente di 48 ore, verranno effettuate due spedizioni: una con i prodotti disponibili nel nostro magazzino in Europa e un'altra con i prodotti da spedire dalla fabbrica.

Offriamo la spedizione gratuita dalla fabbrica e la possibilità di spedizione urgente in 48 ore con la tariffa corrispondente.

Una volta confermato il pagamento, l'ordine sarà disponibile sulla pagina web ufficiale di Baofeng nella sezione "I miei ordini". Questo ordine include le spese di spedizione e l'IVA inclusa secondo le normative europee vigenti per le vendite di aziende fuori dall'Europa.

Baofeng chiederà al cliente di specificare l'indirizzo di consegna, sia esso il domicilio, l'ufficio o il centro in cui desidera ricevere il prodotto. Il tempo di consegna dipende dal corriere selezionato dal cliente.

Informiamo il cliente quando l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino di distribuzione tramite e-mail.

Ogni consegna si considera effettuata dal momento in cui il corriere mette il prodotto a disposizione del cliente. È responsabilità del destinatario verificare l'ordine al momento della consegna e fare eventuali riserve e reclami se necessario, incluso il diritto di rifiutare il pacco se è stato aperto o presenta segni di deterioramento.

Le riserve e i reclami devono essere rivolti a Baofeng via e-mail o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web.

Elaborazione degli ordini

Tutti gli ordini verranno elaborati entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento completo. Il numero di tracciamento verrà aggiornato non appena sarà disponibile e inviato ai nostri clienti. Pertanto, ti consigliamo vivamente di registrarti come cliente sul sito. Se l'articolo che hai ordinato è temporaneamente esaurito, i nostri rappresentanti del servizio clienti ti contatteranno. Puoi scegliere di attendere fino a quando il prodotto sarà di nuovo disponibile o annullare l'ordine.

Nota:

Le spese doganali per la Europa sono incluse, di solito spediamo i prodotti con le tasse prepagate da noi in modo che non debba pagare nulla al momento della ricezione dell'ordine.

¿Come cambio l'indirizzo di spedizione o cancello il mio ordine?

Contattaci immediatamente tramite il modulo di contatto se hai bisogno di cambiare l'indirizzo di spedizione o cancellare il tuo ordine. Puoi anche contattarci tramite Whatsapp al numero 658144544.

Tieni presente che alcuni ordini vengono spediti molto presto dopo la loro conferma e non sarà sempre possibile apportare modifiche all'indirizzo di spedizione e/o cancellare l'ordine.