Spedizione

Noi, in qualità di produttori e proprietari di questo sito ufficiale per la Francia, spediremo i prodotti dai nostri magazzini di distribuzione, da dove i prodotti saranno spediti alla destinazione finale all'indirizzo indicato dall'acquirente. Ogni volta che un ordine deve essere spedito, l'acquirente riceve un'e-mail.

AFFINCHÉ LA SPEDIZIONE VENGA EFFETTUATA CON URGENZA, IL CLIENTE DEVE SELEZIONARE "SPEDIZIONE DALLA SPAGNA 72 ORE" NEL PRODOTTO E PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE CORRISPONDENTI NEL METODO DI SPEDIZIONE. 

SE IL CLIENTE SELEZIONA "SPEDIZIONE DALLA SPAGNA 72 ORE" E NELLA MODALITÀ DI SPEDIZIONE SELEZIONA LA SPEDIZIONE DALLA FABBRICA SENZA TARIFFA URGENTE, LA SPEDIZIONE VERRÀ EFFETTUATA DALLA FABBRICA. 

SE, AL MOMENTO DELL'ORDINE, SI COMBINANO PRODOTTI CON SPEDIZIONE DALLA SPAGNA IN 48 ORE E PRODOTTI CON SPEDIZIONE DALLA FABBRICA SENZA FRETTA E SI PAGA LA TARIFFA DI SPEDIZIONE ESPRESSA IN 72 ORE, EFFETTUEREMO UNA SPEDIZIONE CON I PRODOTTI IN STOCK NEL NOSTRO MAGAZZINO IN SPAGNA E UNA SECONDA SPEDIZIONE CON I PRODOTTI CON SPEDIZIONE DALLA FABBRICA. 

SE, COMBINANDO I PRODOTTI CON L'OPZIONE SPEDIZIONE DALLA SPAGNA CON ALTRI CON L'OPZIONE SPEDIZIONE DALLA FABBRICA, NON COMPARE LA MODALITÀ DI SPEDIZIONE ESPRESSA IN 72 ORE DALLA SPAGNA, SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE DUE ORDINI, UNO CON I PRODOTTI SPEDITI DALLA SPAGNA E UN ALTRO CON I PRODOTTI SPEDITI DALLA FABBRICA. 

Le spese di spedizione saranno gratuite per il cliente finale in caso di spedizione dalla fabbrica. Offriamo la possibilità di spedizioni urgenti entro 72 ore con la relativa tariffa di spedizione. 

Il modulo d'ordine corrispondente all'ordine sarà disponibile sul sito ufficiale Baofeng, una volta confermato il pagamento, consultabile attraverso il link: "I miei ordini", dal momento dell'invio dell'e-mail. Questo modulo d'ordine originale include le spese di spedizione e tutti i nostri ordini sono esenti da IVA.

Baofeng chiederà ai suoi clienti di scegliere il luogo di consegna, specificando il domicilio, l'ufficio o il centro in cui desiderano che il prodotto venga consegnato. Il tempo di consegna è quello descritto dal vettore selezionato dal cliente. 

Baofeng informerà il cliente quando l'ordine lascerà il magazzino di distribuzione inviando un'e-mail.

Ogni consegna si considera effettuata nel momento in cui il prodotto viene messo a disposizione del cliente dal vettore, come evidenziato dal sistema di controllo utilizzato dal vettore. È responsabilità del destinatario controllare l'ordine al momento della consegna e fare tutte le riserve e i reclami che ritiene giustificati, compresa la possibilità di rifiutare il pacco se è stato aperto o se presenta evidenti segni di deterioramento.

Le prenotazioni e i reclami devono essere indirizzati a Baofeng via e-mail all'indirizzo indicato sul sito Web di Baofeng o tramite il modulo di contatto sul sito Web.

Elaborazione dell'ordine

Tutti gli ordini saranno evasi entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento completo. Il numero di tracking sarà aggiornato non appena disponibile e inviato ai nostri clienti. Pertanto, vi consigliamo vivamente di registrarvi come clienti sul sito web. Se l'articolo ordinato è temporaneamente esaurito, il nostro servizio clienti vi contatterà. È possibile scegliere di attendere che l'articolo sia di nuovo disponibile o di annullare l'ordine.

Spedizione a tariffa fissa 

 

Economia internazionale

Espress

Frais fixes

Gratuit

Selon le produit

Expédition à partir de

Entrepôt de Shenzhen- Hong Kong

L'entrepôt le plus proche

Délai de livraison

10-20 jours

3 -5 jours

Si prega di notare:

Le spese doganali per la Spagna sono incluse. Di solito spediamo prodotti come regalo e di valore inferiore a 20 USD. Si prega di notare che le consegne espresse dalla Cina a paesi diversi dalla Spagna possono comportare spese doganali. Tuttavia, cercheremo sempre di spedire gli ordini in modo da non farvi pagare le tasse doganali. 

Come posso modificare l'indirizzo di consegna o annullare l'ordine?

Per modificare l'indirizzo di consegna o annullare l'ordine, utilizzare immediatamente il modulo di contatto oppure contattarci via WhatsApp.

Si noti che alcuni ordini vengono spediti molto rapidamente dopo la conferma e non è sempre possibile modificare l'indirizzo di consegna e/o annullare l'ordine.