Politica di restituzione

Offriamo una politica di reso equa e trasparente in Europa. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla sua ricezione per ottenere un rimborso completo o una sostituzione, a condizione che tu conservi tutte le confezioni e gli accessori originali.

Basta contattarci tramite il modulo di contatto o via WhatsApp per ottenere l'indirizzo di reso. Si prega di notare che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, contattaci immediatamente con foto o video dei prodotti errati. Se è necessario restituire il prodotto, copriremo il costo di sostituzione e di spedizione del reso. In alternativa, se decidi di tenere l'articolo sbagliato, offriamo uno sconto del 10% sull'acquisto e invieremo il prodotto di sostituzione.

Nel raro caso in cui ricevi un prodotto difettoso o danneggiato fisicamente entro 14 giorni dalla data di ricezione, puoi restituire l'articolo nella confezione originale senza alcun costo per una sostituzione gratuita. Tuttavia, richiediamo foto e video che mostrino i difetti del prodotto per elaborare la tua richiesta di sostituzione.

Le sostituzioni vengono gestite allo stesso modo degli ordini nuovi e di solito arrivano entro il termine stimato dal corriere con cui hai ricevuto il tuo ordine. Se è necessario restituire un prodotto per la sostituzione, la sostituzione verrà inviata dopo aver ricevuto l'articolo restituito.

I rimborsi per i resi dei prodotti possono richiedere fino a 2 settimane per essere elaborati. Una volta che riceviamo il tuo reso e lo ispezioniamo (di solito entro 72 ore dalla ricezione), il tuo rimborso verrà elaborato automaticamente e applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 2 giorni.

Si prega di notare che a seconda della società della tua carta di credito, possono essere necessari 2-10 giorni lavorativi aggiuntivi dopo che il credito è stato applicato per essere inviato al tuo account. Ti consigliamo di conservare il tuo numero di tracciamento di reso fino al completamento del tuo rimborso.