Politica di restituzione

Restituite i prodotti di cui non siete soddisfatti.

Se non siete soddisfatti al 100% del vostro acquisto, potete restituire l'ordine entro 7 giorni dal ricevimento per un rimborso completo o una sostituzione. Per ottenere l'indirizzo di restituzione, contattateci tramite il modulo di contatto. I clienti sono responsabili di tutte le spese di spedizione per la restituzione.

Non è possibile effettuare restituzioni in nessun caso se la merce fornita era evidentemente soggetta a usura.

Restituzione dell'articolo sbagliato.

Se l'articolo ricevuto è completamente diverso da quello ordinato, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite il Modulo di contatto e di fornire foto o video dei diversi prodotti. Se è necessario un reso, il costo della sostituzione più le spese di spedizione per il reso vi sarà comunicato al ricevimento del prodotto restituito. Oppure, se lo prendete, vi offriremo uno sconto del 10% per l'acquisto e vi invieremo il prodotto sostitutivo.

Restituire gli articoli difettosi.

Se il prodotto risulta difettoso con danni fisici entro 14 giorni dal ricevimento. Il cliente può restituire l'articolo nella sua confezione originale, senza segni di usura, per ottenere una sostituzione gratuita. Tuttavia, è necessario fornire foto e video che mostrino i difetti del prodotto. 

*NOTA: si consiglia vivamente di ottenere e conservare il numero di tracciabilità del reso fino alla notifica dell'emissione del rimborso.

Quando verrà inviata la sostituzione?

Le sostituzioni vengono processate come i nuovi ordini: normalmente arrivano entro 10-13 giorni. Se un prodotto deve essere restituito per una sostituzione, la sostituzione sarà spedita dopo che avremo ricevuto l'articolo restituito.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

L'arrivo del reso nel nostro magazzino può richiedere 1-2 settimane. Una volta ricevuto e controllato (di solito entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso verrà elaborato e applicato automaticamente alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro due giorni. A seconda della società emittente della carta di credito, potrebbero essere necessari altri 2-10 giorni lavorativi dopo l'applicazione del credito per l'accredito sul conto.

Revisioni delle dichiarazioni rilasciate da Baofeng

Nel caso in cui il reso non venga accettato dal fornitore in quanto il prodotto da restituire è stato utilizzato, tale prodotto rimarrà nel magazzino di distribuzione per essere coordinato con il cliente per ricevere l'apparecchiatura, per un periodo non superiore a trenta giorni dalla data di restituzione. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

I pacchi che non contengono informazioni che consentano di identificare il mittente (numero d'ordine, nome, indirizzo, ecc.) non possono essere restituiti.

I costi e i rischi della restituzione del prodotto sono a carico del mittente, che deve spedirlo in modo sicuro e con le garanzie necessarie affinché la merce restituita arrivi in perfette condizioni.

Tramite Baofeng, è possibile restituire i prodotti acquistati per lo stesso importo. Al ricevimento dei prodotti restituiti, Baofeng verificherà che siano in buone condizioni e accrediterà l'importo pagato meno le spese di spedizione, indipendentemente dall'importo del prodotto restituito.

Chiunque restituisca un prodotto riceverà un'e-mail che lo informerà dell'importo del rimborso.