Metodi di pagamento

  • Pagamento con carta di credito

Il pagamento degli acquisti viene effettuato con carta di credito. Le carte di credito accettate sono : Visa e MasterCard. Il prezzo di acquisto sarà addebitato sul conto corrente bancario del cliente entro un massimo di 4 giorni dalla data dell'ordine e sarà considerato effettivo dopo la conferma dell'accordo da parte dei centri di pagamento bancari.

Nel caso in cui il POS (Point of Sale Terminal) comunichi il rifiuto della carta, l'ordine verrà automaticamente annullato, informando il cliente online di tale annullamento.

  • Paypal

In questa modalità, il pagamento sarà addebitato in base al contratto che il cliente ha stipulato con Paypal; allo stesso modo, i resi per i quali l'azienda deve pagare un qualsiasi importo saranno effettuati con le stesse modalità.

  • Bonifico bancario.

Questo metodo di pagamento sarà gratuito per il cliente. L'importo dei resi sarà addebitato sul conto indicato dal cliente.

Per pagare una fattura, è necessario indicare i seguenti elementi:

Numero di fattura. 

Nome della persona che paga.

Deve essere indirizzata alla nostra società al numero di conto corrente fornito dalla società stessa.

Inviate la ricevuta di pagamento al modulo di contatto con l'oggetto "Ricevuta di pagamento".

  • Criptovalute

Questo metodo di pagamento non comporta alcun costo per il cliente. Il sistema vi invierà un'e-mail con l'indirizzo di un portafoglio dove dovrete versare l'importo corrispondente.

Il cliente invierà la ricevuta tramite il Modulo di contatto.

Una volta confermato il pagamento, sarete informati via e-mail dell'approvazione e inizieremo a spedire i prodotti acquistati.

I pagamenti effettuati con Bitcoin ed Ethereum ricevono un ulteriore sconto del 3% sul prezzo finale di acquisto.