Niente è più importante del vostro tempo e del vostro denaro. Quando si acquistano prodotti online, ci si trova di fronte a un dilemma:
Risparmiare tempo e acquistare da un sito web affidabile a un prezzo elevato, oppure cercare di risparmiare denaro acquistando da un rivenditore senza scrupoli, a costo di spendere tempo in problemi di qualità e assistenza.
Su Baofeng, non dovete scegliere tra prezzi bassi e un'esperienza di acquisto sicura. Che siate acquirenti per la prima volta o esperti, ci auguriamo che troviate nei nostri prodotti, prezzi, contenuti e risorse esattamente ciò di cui avete bisogno.
Negli ultimi 7 anni, Baofeng si è espansa nel mercato spagnolo ed è per questo che vi mettiamo a disposizione il nostro sito web ufficiale in Francia.
Lo facciamo fornendo prodotti di altissima qualità, a un prezzo accessibile, e accompagnandoli con un servizio di qualità superiore. A noi sembra semplice.
È la nostra promessa: migliorare la vostra esperienza di acquisto. Grazie a solide partnership che ci permettono di offrirvi la tecnologia più recente del nostro marchio Baofeng, per conto del nostro team di assistenza clienti attento e reattivo, ci sforziamo di mantenere questa promessa e di servire al meglio le vostre esigenze ogni giorno. Abbiamo un agente specializzato nel mercato peruviano che lavora con noi da 7 anni. In questo modo, rendiamo la comunicazione tra voi, in qualità di clienti finali, e noi, in qualità di produttori, il più fluida e accurata possibile.
Con questa promessa, speriamo di darvi più valore. Sia che si tratti di offrirvi gli ultimi e più importanti prodotti di telecomunicazione, sia che si tratti di fornire un'assistenza tecnica di qualità superiore, sia che si tratti di lavorare come leader nel settore delle telecomunicazioni per sviluppare contenuti arricchenti che vi intrattengano e vi aiutino nel vostro processo di acquisto. Le vostre preoccupazioni sono le nostre preoccupazioni.
Facciamo tutto questo per aiutarvi a trovare i prodotti della migliore qualità, al prezzo più basso e con il minor numero di grattacapi per i consumatori. Se non riusciamo a mantenere questa promessa in qualche modo, vi preghiamo di farcelo sapere inviandoci un messaggio tramite il Modulo di contatto o sui nostri canali di social media.
Come lavoriamo :Una volta effettuato l'ordine, questo verrà elaborato il prima possibile. Di solito elaboriamo gli ordini entro 48 ore lavorative. Una volta spedito il pacco, vi invieremo un'e-mail con un link alle informazioni di tracciamento. Siamo a disposizione per aiutarvi in qualsiasi modo. Contattateci inviando un messaggio tramite il modulo di contatto se possiamo aiutarvi in qualche modo (seriamente, in qualsiasi modo) e faremo del nostro meglio per rispondervi entro 48 ore. Se vi piacciono i nostri prodotti e il nostro servizio, apprezziamo il vostro supporto. Iscrivetevi alla nostra newsletter o lasciate una recensione sul nostro sito web inviandoci un messaggio tramite il modulo di contatto o sui nostri canali di social media. |
Global eCommerce Solutions HK Limited
Headoffice in Hong Kong
Suite 2, Level 12A , Enterprise Building 228 - 238 Queens Road Central,
Central Hong Kong